Macellazione carni bovine alimento sano e certificato

Hai un ristorante e cerchi una macellazione carni bovine che possa fornirti delle carni genuine, certificate e di ottima qualità? Hai una macelleria e cerchi di selezionare per i tuoi clienti i prodotti migliori? Ti occupi del rifornimento della carne nel supermercato dove lavori e vuoi proporre ai clienti un prodotto di ottima qualità?

A.G.M. Macellazioni S.r.l.
è il macello che fa per le tue richieste. Scegliamo i capi di bestiame fin dalla nascita, seguendo la loro crescita e la loro alimentazione. Provengono solo dagli allevamenti di nostra fiducia, in cui il foraggio viene prodotto direttamente nella stessa fattoria dove si trova l'allevamento.

I bovini si suddividono in:
  • vacca, la femmina del bovino, comunemente definita mucca;
  • toro, il maschio;
  • bue, il maschio castrato;
  • vitello o vitella, cuccioli entro l'anno di età;
  • vitellone, maschio giovane, entro i quattro anni;
  • manzo, maschio giovane, entro i quattro anni, castrato;
  • sorana, femmina giovane entro i quattro anni.
Un allevamento secondo regole sane, oltre che rispettoso delle normative veterinarie vigenti, produce certamente delle carni con ottime qualità nutrizionali, preziose per la nostra salute. Ad influire sulla qualità del prodotto finale ci sono inoltre anche le procedure di trasporto e di macellazione delle carni, oltre che la loro corretta maturazione e conservazione: tutti aspetti importanti per noi di A.G.M. Macellazioni S.r.l. .

La macellazione carni bovine che noi effettuiamo è tutta certificata, rispecchia tutte le norme vigenti ed è accuratamente controllata. Per saperne di più vai su questa pagina del nostro nuovo sito internet, la trovi cliccando su questo collegamento. Se invece vuoi un preventivo di fornitura di carne e desideri una rapida risposta, contatta tranquillamente i nostri uffici: il nostro cortese personale sarà ben lieto di aiutarti.