Macellazione carni piemontesi e la genuinità sulla tua tavola

Sei alla ricerca in internet di macellazione carni piemontesi? Cerchi chi possa proporti delle carni di animali allevati in Italia o meglio ancora in Piemonte? Desideri acquistare carne bovina della razza piemontese? Vuoi rivolgerti ad un'azienda serie, qualificata, con macchinari moderni, che macella nel rispetto delle norme vigenti e che prediliga l'eccellenza nella qualità?

A.G.M. Macellazioni S.r.l. è la risposta a tutte queste domande. La nostra azienda è giovane, ma dinamica e grintosa, amiamo aggiornarci, macelliamo nel rispetto dell'animale stesso, e seguiamo attentamente tutte le norme vigenti. Inoltre stiamo attenti in tutte le fasi della lavorazione in modo da privilegiare la qualità di quanto portiamo nelle tavole dei nostri clienti.

La razza piemontese è una razza bovina con delle origini molto antiche ed è molto apprezzata, in quanto ha delle precise caratteristiche che rendono questa carne inconfondibile: è un animale di medie dimensioni, ma in grado di fornire molti tagli di carne in più rispetto anche alle altre razze bovine più grandi. Ha una carne particolarmente magra. E' molto apprezzato il suo latte anche nella lavorazione dei prodotti caseari.

La macellazione carni piemontesi viene effettuata solo ed esclusivamente su capi di bestiame esclusivamente italiani accuratamente selezionati da noi di A.G.M. Macellazioni S.r.l.. Tra le varie razze bovine prediligiamo la "piemontese", per avere altre informazioni su questa tipologia di bovino ti invitiamo a leggere la pagina dedicata all'interno del nostro sito, che trovi utilizzando questo link. Per ricevere invece altre notizie, informazioni, prezzi, tempi di consegna eventuale di merce e quantità disponibile, ti invitiamo a contattare direttamente i nostri uffici: troverai competenza e cortesia a tua disposizione.